Città del Commercio

« Older   Newer »
  Share  
Hartemis Brode
view post Posted on 27/10/2011, 17:51




Vengono persone da tutta Eden al mercato di questa città,si può trovare qualsiasi cosa


 
Top
†.·Blarge_Kurobara·.†
view post Posted on 1/7/2012, 22:47




Esthel: *stavano camminando ormai da ore per raggiungere la città natale sua e di suo fratello Pyro. Ormai erano quasi arrivate alle porte della città, sfiancati dal lungo viaggio*......Mi ci vuole una bella dormita dopo questa "passeggiata"....*guarda Pyro*...hai le chiavi di casa, vero?
 
Top
Hartemis Brode
view post Posted on 1/7/2012, 22:54




Pyro: certo che le ho ...anche se se mamma e papa non sono in casa e vedono le luci accese al loro ritorno ci prenderanno per ladri *deglutisce* e tu sai come papa si incavolicchia quando vede lui? *indica mars*

Mars: *sorrise* ma sono cosi caruccio
 
Top
†.·Blarge_Kurobara·.†
view post Posted on 1/7/2012, 23:02




Esthel: per questo lo affronterai tu, dato che sei il maggiore ^^" *guarda Mars*....fidati che sei tutto tranne che caruccio -.-"
 
Top
Hartemis Brode
view post Posted on 1/7/2012, 23:07




Mars: e le mie labbra invece? *non gli importo di averlo detto davanti a pyro*

Pyro: COSA??
 
Top
†.·Blarge_Kurobara·.†
view post Posted on 1/7/2012, 23:09




Esthel: quelle tantomeno!!! *alza lievemente il tono della voce, irritato da quello che aveva appena detto* -__- muoviamoci invece.........*aumenta il passo*
 
Top
Hartemis Brode
view post Posted on 1/7/2012, 23:15




Pyro: vado intanto a controllare casa ...magari inizio a dirlglielo che mio fra...mia sorella e una ricercata *ridacchia e si allontana*

Mars:*si avvicino a esthel* perche fai cosi ora?
 
Top
†.·Blarge_Kurobara·.†
view post Posted on 1/7/2012, 23:17




Esthel: dimentica quello che è successo là dentro, d'accordo?!?! *lievemente scocciato dalla situazione*...e, soprattutto, evita di parlarne.....
 
Top
Hartemis Brode
view post Posted on 1/7/2012, 23:23




Mars:*la prese per il polso e li fece appoggiare la schiena a un muro dentro a una via in citta*...come potrei dimenticare.?
 
Top
†.·Blarge_Kurobara·.†
view post Posted on 1/7/2012, 23:32




Esthel:..........*situazione abbastanza spiacevole per lui*..............non era una bella situazione per entrambi: in poche parole non eravamo in noi e non sapevamo cosa stessimo facendo.......*lo sposta* e ora andiamo!
 
Top
Hartemis Brode
view post Posted on 1/7/2012, 23:35




Mars:*ridacchio* ...io ero completamente in me...e so che lo eri anche tu si vedeva da come mi guardavi *sospirò* ma facciamo come vuoi tu ..
 
Top
†.·Blarge_Kurobara·.†
view post Posted on 1/7/2012, 23:37




Esthel: non credo proprio -_- *sbuffa*.......muoviti e non fare più scherzi del genere *si incammina verso casa*
 
Top
Hartemis Brode
view post Posted on 1/7/2012, 23:41




Mars: *sorrise* Esthel!! *si avvicino a lei*
 
Top
†.·Blarge_Kurobara·.†
view post Posted on 1/7/2012, 23:43




Esthel: cosa vuoi ora? *continuava a camminare imperterrita verso la loro meta*
 
Top
Hartemis Brode
view post Posted on 2/7/2012, 20:23




Mars: Niente di che *la supero con un sorrisetto in volto* forse dovro parlare prima con i tuoi

Edited by Hartemis Brode - 2/7/2012, 22:10
 
Top
158 replies since 27/10/2011, 17:51   717 views
  Share