LA STORIA DI EDEN

« Older   Newer »
  Share  
Hartemis Brode
view post Posted on 27/10/2011, 18:48




La terra di Eden era una terra tranquilla,serena,e gli abitanti erano felici..tutte le razze in perfetta armonia e si viveva bene anche con l economia.
Ugiorno il cielo si squartò , come se si aprisse un portale, e lentamente iniziò ad uscire un fumo nero,come la pece, in pochi giorni inghiottì completamente la capitale lasciando solo le rovine e i corpi ormai scheletrici consumati per le strade.
Eden sprofondò nel terrore ,nessun posto era al sicuro da quel fumo , ma un giorno un generale del esercito del imperatore prese i suoi uomini,perirono tutti ma in qualche maniera il generale sopravvisse e scaccio il fumo nero da Eden facendo richiudere il cielo,tornando cosi la luce del giorno.
Ma il fumo nero era rimasto dentro a Eden di nascosto e si unii al pianeta , iniziarono le guerre,i massacri e le atrocità tra le diverse razze .
Un po' di fumo nero invece si assorbi al generale ormai nominato dal popolo come il Sacerdote della libertà
dopo anni il fumo stava prendendo il controllo assoluto sul sacerdote e iniziò a dettare legge diventando un vero e proprio tiranno e incominciò a uccidere chiunque si metteva contro di lui
il fumo nero dava al sacerdote un potere inaudito , forza e velocità,resistenza,magia ma sopratutto una vita lunga quasi eterna.
Sono passati 150 anni dal accaduto e lui continua a governare come un imperatore la terra di Eden
 
Top
0 replies since 27/10/2011, 18:48   27 views
  Share